Chi ha incastrato Peter Pan?

Lo spettacolo, promosso dall'associazione Amici dell'Infanzia, andrà in scena domenica 18 novembre, alle ore 15, nell’auditorium "L'Angolo dell'arte" di Cislago

chi ha incastrato peter pan

“Chi ha incastrato Peter Pan” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena domenica 18 novembre, alle ore 15.00, sul palco dell’auditorium “L’Angolo dell’arte” in via Stazione, a Cislago. Si tratta di un vero e proprio contest di intrattenimento per tutte le età, quale rivisitazione del format televisivo omonimo, durante il quale i bambini dai 3 agli 11 anni saranno protagonisti di momenti di spettacolo, interviste e fuori programma.
L’evento è promosso dall’associazione Amici dell’Infanzia Cislago e vuole regalare un pomeriggio di divertimento alle famiglie e allo stesso tempo porre l’attenzione sull’importanza che i più piccoli rivestono nella nostra società. Inoltre lo spettacolo sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare ad una causa benefica.

L’ingresso è a offerta libera, ma i posti sono limitati e i biglietti vanno quindi prenotati contattando il numero 349 0921774.

di
Pubblicato il 16 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore