Lite nella notte, due persone denunciate

La chiamata al 112 parlava di alcuni spari provenienti dalle vicinanze di un bar non distante dalla filiale di Banca Intesa, ma i militari non hanno rinvenuto armi o bossoli sul posto

carabinieri pattuglia generica notte

Nella serata di ieri, lunedì 15 ottobre, è avvenuta una lite nella zona di via San Giovanni Bosco a Induno Olona per la quale sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di Varese.

La chiamata al 112 parlava di alcuni spari provenienti dalle vicinanze di un bar non distante dalla filiale di Banca Intesa, ma i militari non hanno rinvenuto armi o bossoli sul posto, tanto da credere che si sia trattato forse di una scacciacani.

Non risultano neppure feriti da arma da fuoco, mentre due sono le persone che hanno riportato lesioni nel corso di una lite. Si tratta di ferite da colluttazione e da corpo contundente. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e hanno rintracciato due dei sospetti partecipanti alla lite, che verranno presto denunciati: si tratta di due cittadini di origini albanesi.

Le posizioni di altri soggetti sono al vaglio degli investigatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.