Una mostra per conoscere le nuove destre

Domenica 7 ottobre verrà allestita da Uboldo Civica vicino alla biblioteca, con la collaborazione di Anpi e osservatorio nnuove destre

Do.Ra estrema destra

Domenica 7 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 a Uboldo, all’angolo fra via San Martino e via per Origgio (di fronte alla Biblioteca civica) Uboldo Civica allestirà un gazebo per esporre una mostra “sulle nuove destre estreme”.

La mostra è curata dall’“osservatorio democratico sulle nuove destre” con la collaborazione della sezione ANPI di Saronno e, attraverso alcuni cartelloni, ripercorre le origini di tali movimenti, alcune delle vicende più significative che li hanno visti coinvolti, ed infine, la distorsione dei valori su cui queste “nuove” realtà delle destre estreme si fondano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore