Polizia: controllati 3 locali: oltre 6 mila euro di multa

Sette le contravvenzioni, controllate complessivamente 21 persone di cui 4 con precedenti penali e di polizia

polizia

Nella serata di sabato 20 ottobre, personale della polizia di stato in servizio presso la Squadra di polizia amministrativa della questura, unitamente agli agenti della locale squadra volanti, ha effettuato l’ormai consueta attività di controllo nei confronti di esercizi pubblici, al fine di verificare il rispetto delle prescrizioni impartite contenute nelle licenze e, in generale, della normativa di settore.

Nello specifico, sono stati controllati 3 locali ubicati a Varese, e in taluni casi sono state riscontrate violazioni sanzionate a titolo di illecito amministrativo.
Ancora una volta, tra le altre trasgressioni, sono state accertate gravi violazioni alla
normativa sulla sicurezza sul lavoro e al divieto di fumo nei locali aperti al pubblico.

All’esito dei controlli amministrativi sono state elevate 7 contravvenzioni per un totale di 6.640 euro, e controllate complessivamente 21 persone di cui 4 con precedenti penali e di polizia. Una persona è stata denunciata alla competente A.G. per violazione della normativa antincendio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore