Un anno di Storie sotto coperta

Apertura straordinaria nella mattinata di sabato 7 ottobre per la libreria di via Mazzini che festeggia il suo primo compleanno

storie sotto coperta

Domenica 7 ottobre la libreria Sotto Coperta di via Mazzini 5 festeggia il suo primo compleanno con un’apertura straordinaria dedicata ai piccoli lettori e le loro famiglie.
L’evento inizierà alle ore 10 e prevede l’esposizione di alcune delle opere realizzate dai bambini durante i laboratori promossi in in questo primo anno di attività, da ammirare gustando un piccolo rinfresco.

Da settimana prossima riprendono poi gli appuntamenti pomeridiani con le letture animate gratuite a cura dei librai: martedì pomeriggio alle ore 17 tocca al draghetto “Zog”, nato dalla fantasia degli autori del Gruffalò, Axel Scheffler e Julia Donaldson e adatto a bambini di ogni età. E giovedì 11 ottobre, stesso posto, stessa ora e stessi autori, a Storie Sotto Coperta si racconta l’avventura de “Il topo brigante”.

Eventi a ingresso gratuito.

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.