Come utilizzare il geoportale della Regione

Il corso a cura di Comunità Montana valli del Verbano in collaborazione con le Guardie Ecologiche Volontarie

Avarie

La Comunità Montana valli del Verbano in collaborazione con le Guardie Ecologiche Volontarie organizza un incontro tecnico per il corretto utilizzo del geoportale della Regione Lombardia rivolto a tutti gli addetti al settore agricolo-forestale e a chiunque in genere effettua tagli boschivi.

L’incontro a carattere pratico nasce dall’esigenza di risolvere alcune problematiche riscontrate nell’inserimento dei dati cartografici e catastali in occasione della presentazione delle Istanze di taglio, l’incontro si svolgerà il giorno venerdì 16 novembre 2018 alle ore 20.30 presso la vecchia sede della Comunità Montana in via Collodi , 4 a Luino e avrà una durata di circa due ore.

La partecipazione è a titolo gratuito.

Per qualsiasi informazione si prega di contattare il Settore Agricoltura e Foreste – tel. 0332/505001 – int. 0-132 o direttamente al Servizio Volontario di Vigilanza Ecologica – tel. 335/8714189. Sarà possibile scaricare il modulo di partecipazione sul sito della Comunità Montana Valli del Verbano: http://www.vallidelverbano.va.it/news-in-evidenza/1272-incontro-tecnico-sull-uso-del-geoportale-della-regione-lombardia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.