Villa Sant’Uberto, magica cornice per il giorno del vostro sì

Costruita su un terreno di oltre 60.000 mq e posta al confine dei comuni di Legnano e Busto Arsizio, Villa Sant’Uberto è un'eccellenza tutta da scoprire

Villa Sant'Uberto

Da un antico cascinale lombardo dei primi del ‘900, immerso nel verde del Parco Alto Milanese, sorge Villa Sant’Uberto, il luogo perfetto per concedersi momenti di relax in assoluta riservatezza; un’oasi lontana dal caos cittadino, in armonia con la natura che la circonda, magica cornice per il giorno del vostro .

Galleria fotografica

Villa Sant'Uberto 4 di 22

Gli spazi possono adattarsi ad ogni esigenza, offrendo la possibilità di personalizzare tutto, dalla disposizione degli arredi al menù; inoltre, durante la stagione estiva è possibile richiedere gli allestimenti a bordo piscina.

I vostri cani saranno i benvenuti in quanto la struttura prevede spazi attrezzati e personale qualificato per la loro cura e il loro divertimento.

Venite a scoprire gratuitamente Villa Sant’Uberto in occasione dell’esclusiva apertura dedicata agli Sposi in programma per domenica 11 novembre 2018 dalle 15.00 alle 18.30. Durante l’evento potrete conoscere i migliori operatori del mondo wedding, selzionati per voi da CRC Event Solutions 

Scarica qui l’invito per l’ingresso gratuito.

di
Pubblicato il 29 ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa Sant'Uberto 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore