“Anime Affini”, il terzo singolo del rapper varesotto Ais Gallo

Il singolo è estratto dall'Ep "Bipolare". Christina Gallina, classe '92 è cresciuto in provincia di Varese, ecco il video del suo nuovo pezzo

Tempo libero generica

Si intitola “Anime Affini”, il terzo singolo del rapper varesotto Ais Gallo alias Christian Gallina estratto dell’EP “Bipolare”, in uscita il 26 novembre. Le canzoni nascono quando le cose finiscono: vale per tutto, soprattutto per le storie d’amore, non importa se siano reali o mentali. Realizzato da Epic  Studio, il video racconta -attraverso i colori- la storia di due anime affini che non devono per forza stare insieme. Non si tratta di amore non corrisposto, ma di due opposti che non si amano, pur sapendo di essere uguali.

Christian Gallina, in arte Ais Gallo, è un rapper classe ’92 cresciuto in provincia di Varese. Nel 2014 pubblica “Maschere Mixtape Vol.1”, insieme al video ufficiale “Ecco il mio volto”. Uno sfogo silenzioso, grezzo ma di cuore. Torna a fine 2017, con il singolo “Tutto a posto?” che racconta dei quasi tre anni di ricerca personale, lontano dalle scene. Nell’autunno 2018 è prevista l’uscita del suo primo EP, anticipata dalla pubblicazione di tre video ufficiali, “Bipolare”, “Calcutta” e “Anime Affini”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore