Cambi in panchina per Legnano e Busto 81

I bustocchi esonerano Tricarico, la famiglia Munafò saluta Erbetta. In Promozione la Vergiatese manda via Cavicchia

busto 81

Domenica nera per gli allenatori. Tra Eccellenza e Promozione saltano tre panchine.

In Eccellenza hanno deciso di cambiare guida due squadre di vertice. Il pareggio senza reti contro la Sestese è costato il posto a Danilo Tricarico al Busto 81. Tricarico è stato grande protagonista della scalata dei bustocchi negli ultimi anni e non gli sono bastati i 20 punti con terzo posto momentaneo in classifica. Il nuovo allenatore biancorosso, che esordirà domenica al “Franco Ossola” contro il Varese dovrebbe essere Stefano Civeriati, ex calciatore di alto livello e in passato mister del Lomellina.

A pochi chilometri di distanza, il Legnano ha deciso di sollevare dall’incarico mister Giampiero Erbetta dopo l’1-1 del “Mari” contro l’Accademia Pavese. Il Legnano è attaccato al gruppo delle inseguitrici con 19 punti, ma l’esperto allenatore ha pagato la discontinuità di risultati. La società lilla non ha ancora sciolto le riserve sul nome del successore.

In Promozione è finita l’avventura di Marco Cavicchia sulla panchina della Vergiatese. Dopo un ottimo inizio di campionato, i granata hanno perso la rotta non riuscendo a rimanere nelle posizioni di vetta. Al posto dell’ex attaccante potrebbe tornare Beppe Fiorito, che ha guidato a più riprese la squadra nelle passate stagioni.

di
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.