Domenica Sagra della Polenta a Tradate

In programma per domenica anche il mercatino di Forte dei Marmi con gli ambulanti dell'Insubria, la castagnetta e tante attività per i più piccoli

La "Sagra della polenta" a Tradate

Una domenica intensa che ormai è diventata una tradizione pre-natalizia per Tradate: la Sagra della Polenta con il Mercatino di Forte dei marmi e gli ambulanti dell’Insubria. Il tutto organizzato dalla pro loco cittadina e in programma per domenica 25 novembre, dal mattino alla sera, in piazza Mazzini di fronte al Municipio.

Ma non solo, ci sarà anche lo stand gastronomico, la castagnata alle 14.30, e tante attività per i più piccoli come truccabimbi, giochi coi palloncini, zucchero filato, in collaborazione con la sede cittadina della Croce rossa.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore