Guasto a un treno, problemi sulla Varese-Saronno

Un diretto si è "arenato" a Venegono Superiore: al disagio per i passeggeri si è aggiunta la circolazione stradale bloccata dal passaggio a livello rimasto chiuso

Venegono Superiore generiche

Un guasto a un treno Varese-Milano Cadorna ha provocato alcuni disagi nel pomeriggio di oggi, domenica 4 novembre.

(foto d’archivio)

Disagi innanzitutto per i viaggiatori, ma anche per la circolazione stradale. Il treno diretto 10060 (partito da Varese alle 16:20) si è “arenato” nella stazione di Venegono Superiore, a causa di un guasto. Lo stop prolungato in stazione ha causato anche la chiusura per mezz’ora del passaggio a livello, che rimane appunto a sbarre abbassate quando un treno diretto verso Sud è in fermata.

Da Venegono il treno è ripartito poi con 34 minuti di ritardo e ha terminato la corsa a Tradate e i viaggiatori sono stati trasbordati sul treno 66 da Laveno, che viaggiava con un ritardo di qualche minuto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore