E’ morto l’attore Carlo Giuffrè
Volto popolare del cinema e del teatro italiano, era noto al grande pubblico per il sodalizio artistico con il fratello Aldo, scomparso nel 2010
E’ morto oggi all’età di 89 anni, l’attore e regista Carlo Giuffrè. Nato a Napoli il 3 dicembre 1928, il popolare attore era malato da tempo.
Volto popolare del cinema e del teatro italiano, era noto al grande pubblico per il sodalizio artistico con il fratello Aldo, scomparso nel 2010.
Tra i personaggi interpretati sul grande schermo, l’indimenticabile Geppetto nel “Pinocchio” di Roberto Benigni.
A teatro è stato grande interprete del repertorio di Eduardo de Filippo, con cui debuttò nel 1949, e del quale diresse anche importati commedie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.