Nascondeva la cocaina in ospedale, altri guai per l’operaio arrestato per spaccio

L'uomo nascondeva la cocaina anche nel suo ufficio all'interno dell'ospedale gallaratese dove prestava servizio come manutentore

ospedale gallarate sant'antonio abate facciata

Nuovi guai per D.V., 59enne manutentore dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate arrestato nei giorni scorsi. Da ulteriori accertamenti è emerso che nascondeva la droga anche all’interno della struttura sanitaria dove lavorava. I carabinieri di Gallarate hanno trovato 1,5 grammi di cocaina suddivisa in dosi all’interno di un cassetto della sua scrivania, nascosta in una confezione di Tantum Verde.

L’uomo era stato arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di spaccio e detenzione illegale di armi e di giochi pirotecnici illegali, al termine di una rapida indagine dei militari gallaratesi, coordinati dal sostituto procuratore di Busto Susanna Molteni.

In casa gli avevano trovato e sequestrato 120 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina,  due pistole semiautomatiche prive di matricola, una pistola giocattolo modificata, oltre 200 proiettili di svariato calibro e 10 candelotti “Bomber 77”, che rientrano nella categoria dei giochi pirotecnici detenuti illegalmente.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.