Nelle sale di Villa Frua il mercatino di Natale
Dal 30 novembre torna il mercatino nelle sale della villa comunale sul Lago Maggiore. Ecco gli orari
Torna il mercatino di Natale nelle bellissime sale di Villa Frua. Come ogni anno, il Gruppo di cucito “L’ago maggiore” organizza un mercatino con i propri manufatti: il ricavato sarà devoluto come di consueto alla biblioteca comunale, per l’acquisto di cd, dvd, riviste, libri ecc. Inoltre, ogni anno il gruppo fa anche qualche versamento “solidale” a gruppi che si interessano di problematiche femminili.
Ecco il calendario delle aperture: venerdì 30 novembre dalle 15 alle 18; sabato 1 dicembre dalle 9.30 alle 12; venerdì 7 dicembre dalle 15 alle 18; venerdì 14 dicembre dalle 15 alle 18; sabato 15 dicembre dalle 9.30 alle 12; venerdì 21 dicembre dalle 15 alle 18; sabato 22 dicembre dalle 9.30 alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.