Piccoli viaggiatori crescono, e si orientano al MABA

“Codici e simboli per viaggiatori” è il laboratorio gratuito proposto dal Museo Archeologico dei Bambini per domenica 18 novembre alle ore 15.00 in via Marconi 2

Generico 2018

Dedicato a chi gira il mondo e sognatori il laboratorio inclusivo “Codici e simboli per viaggiatori”, proposto dal MABA, il Museo Archeologico dei Bambini ad Angera, per domenica 18 novembre alle ore 15.00.

I piccoli partecipanti potranno giocare a riconoscere “bandiere, mappe, segnali e percorsi tortuosi, per cavalieri, marinai e aviatori” nella sala didattica del museo, in via Marconi 2, allestita ad hoc per l’occasione.
Guidati dall’associazione Piano Terra, i bambini potranno creare vere e proprie mappe utili a muoversi nello spazio, orientarsi, indicare la giusta direzione, trovare tesori e partire per un viaggio pieno di avventure.

L’attività è gratuita e aperta a tutti, ma è necessario prenotare: museo@comune.angera.it oppure 320.4653416

di
Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.