Rai, Fontana: “Complimenti a Enrico Motta per la nomina”

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la nomina di Enrico Motta a direttore del Centro di produzione tv Rai di Milano

rai

“Complimenti e in bocca al lupo per un’avventura certamente complessa, ma altrettanto avvincente”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la nomina di Enrico Motta a direttore del Centro di produzione tv Rai di Milano. “Un uomo del fare che – ha concluso – in perfetto stile lombardo, è abituato a lavorare sul campo. Sono certo che saprà esaltare le professionalità e le competenze di tutti coloro che operano nella sede Rai di Milano”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore