Via libera medico: la Pro Patria ritrova gli “intossicati”

I tre calciatori colpiti da un'intossicazione alimentare hanno ricevuto il nulla osta per tornare in campo

Pro Patria - Lucchese 2-2

Buone notizie per Ivan Javorcic e per tutti i tifosi della Pro Patria che domenica potranno fare il tifo anche per Ivan Molnar, Donato Disabato e Francesco Gazo.

I tre giocatori biancoblu avevano dovuto disertare l’ultimo incontro di campionato, quello contro la Lucchese, a causa di un’intossicazione alimentare contratta alla vigilia del match, in seguito a un pranzo tra compagni di squadra.

I giocatori sono stati monitorati con attenzione nel corso della settimana e nella giornata di giovedì 29 hanno ricevuto il nulla osta per poter tornare in campo.

Javorcic potrebbe quindi utilizzarli domenica 2 dicembre quando i Tigrotti saranno di scena ad Arezzo (arbitro Maranesi di Ciampino, assistenti Younes e Dicosta) in un match valido per la 14a giornata.

Inutile dire che Molnar, Disabato e Gazo sono tutte pedine importanti sullo scacchiere bustocco, tanto più contro un’avversaria come l’Arezzo che comanda il girone A di Serie C in coabitazione con la Carrarese.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.