Caianiello in versione “Babbo Natale” invita alla cena di Agorà

Un appuntamento per festeggiare interno all’associazione che, però, si occuperà dell’orizzonte politico di Forza Italia in vista delle elezioni amministrative ed europee del 2019

nino caianiello

È un Nino Caianiello in versione “Babbo Natale” quello che da Facebook ha lanciato l’invito alla cena natalizia dell’associazione “Agorà Liberi e Forti”, l’associazione interna a Forza Italia.

Un appuntamento per festeggiare interno all’associazione che, però, si occuperà dell’orizzonte politico di Forza Italia in vista delle elezioni amministrative ed europee del 2019.

Sabato 15 dicembre alle 20 in via Colombera 5 a Solbiate Arno ci saranno anche la coordinatrice ed europarlamentare Lara Comi e il coordinatore vicario Angelo Palumbo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.