Una domenica in handbike con Polha e 4Exodus

La carovana della mattina è aperta a tutti, anche con bici normali. All'arrivo "cerimonia" delle Stelle di Natale e rinfresco insieme

handbike olgiate olona

Domenica 9 novembre si pedala con 4Exodus e Polha da Gallarate a Villadosia, in bici e in handbike. Un percorso semplice ma denso di significato.

Alle 9 ritrovo alla Cooperativa 4exodus in via Mameli 25 e arrivo previsto alle 11 in Comunità 4exodus a Villadosia di Casale Litta (Via Stazione 37). L’occasione di stare insieme e di conoscersi tra realtà diverse, ma con molti obiettivi comuni, per viaggiare insieme verso un Vero Natale. Spiega poi Marco Pagliuca di 4Exodus: «Per noi è anche occasione per lanciare l’anno prossimo la carovana internazionale, con i ragazzi delle comunità»

All’arrivo a Villadosia un momento conviviale, con la deposizione delle stelle di Natale a cura dell’Associazione Polha di Varese che ha scelto quest’anno come meta di questo tradizionale gesto proprio la comunità di Villadosia, per portare un messaggio di incoraggiamento ai ragazzi ospiti della comunità.
L’evento è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza che abbia voglia di passare un momento di festa insieme a noi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.