Frontale a Vedano Olona, quattro feriti

L'incidente sulla strada che porta da Vedano Olona a Venegono superiore: in quel punto perse la vita a settembre il diciottenne Paolo Quattri

Frontale a Vedano Olona

Scontro frontale tra due auto a Vedano Olona nel tardo pomeriggio di domenica 2 dicembre, intorno alle 17.15.

Galleria fotografica

Frontale a Vedano Olona 4 di 10

L’incidente sulla strada che porta da Vedano Olona a Venegono Superiore, poco prima del passaggio a livello.

Sul posto i sanitari di Areu che hanno medicato quattro persone, trasportate in ospedale. Presenti anche i carabinieri per regolare il traffico, bloccato per parecchi minuti e stabilire la dinamica dell’incidente. Coinvolte due Fiat Panda. Nell’impatto uno degli occupanti è rimasto incastrato. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, mediate l’uso di cesoia/divaricatore hanno liberato la persona e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

In quello stesso punto perse la vita quest’estate il giovanissimo Paolo Quattri, diciottenne di Tradate.

Incidente in via Venegono, è morto il ragazzo coinvolto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale a Vedano Olona 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore