Incidente in via Venegono, è morto il ragazzo coinvolto

E' deceduto per le gravi ferite riportate il 18enne che ieri sera è uscito di strada con la sua moto tra Vedano e Venegono

ambulanza

(immagine di repertorio)

Un’altra tragedia sulle strade varesine. E’ morto per le gravi ferite riportate il ragazzo di 18 anni che ieri sera, lunedì 3 settembre, è uscito di strada mentre percorreva in moto via Venegono, quasi al confine tra Vedano Olona e Venegono Superiore.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto attorno alle 22. Purtroppo nonostante i soccorsi e il trasporto in ospedale, il ragazzo non ce l’ha fatta.

Lo sfortunato giovane si chiamava Paolo Quattri, ed abitava a Tradate nel quartiere delle Ceppine. Paolo giocava a calcio nell’Azzurra Locate, squadra dove era approdato nella stagione 2016/2017 dopo aver giocato per diversi anni a Tradate, e dove si era distinto diventando un punto di riferimento per tutta la squadra.

Una vera promessa, che oggi i compagni di squadra e i tanti amici piangono sgomenti insieme alla famiglia.

Oggi la partita di Coppa Lombardia in programma tra l’Azzurra Locate e il Mozzate Giovanile è stata sospesa in segno di lutto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.