Gli effetti speciali di Xavier Bernasconi fanno il tutto esaurito

Domenica 16 dicembre alle 17 un interessante incontro organizzato dalla Pro loco di Cuasso. I posti liberi sono pochissimi

Avarie

Grande successo e quasi tutto esaurito per l’incontro “VFX e animazione nel cinema” con Xavier Bernasconi, l’esperto di effetti visivi per il mondo dell’animazione che domenica pomeriggio incanterà grandi e piccoli svelando trucchi e segreti di alcuni importanti film di animazione degli ultimi anni: da Lego Movie a Transformers.

Xavier, vero genio tecnico e creativo, ha lavorato in mezzo mondo, affermandosi come una delle più giovani promesse nel mondo della computer grafica.

L’appuntamento, organizzato dalla Proloco è per le 17 di domenica 16 dicembre al Nuovo Tetro di Cuasso, ma è praticamente sold out.

Sono rimasti pochissimi posti e chi volesse partecipare deve chiamare il numero 348 8665284 o contattare la Proloco tramite la pagina Facebook

di
Pubblicato il 14 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore