Grande successo per il mercatino di Natale: Pro loco promossa

Tantissime persone hanno affollato domenica la piazza con le bancarelle di hobbysti, produttori e associazioni besanesi, rallegrata da canti, musica e da un simpatico Babbo Natale

Besano - Il mercatino di Natale 2018

Grande successo per il Mercatino di Natale che si è svolto domenica a Besano, il primo organizzato dalla neonata Pro loco.

Galleria fotografica

Besano - Il mercatino di Natale 2018 4 di 29

Tantissime persone hanno affollato lo spazio dedicato alle bancarelle di hobbysti, produttori e associazioni besanesi, rallegrato da canti, suoni di cornamuse e da un simpatico Babbo Natale.

Apprezzate, come sempre, le specialità preparate dagli Alpini di Besano, ma anche anche lo street food ha richiamato parecchi buongustai.

Una giornata perfettamente riuscita, e una bella soddisfazione per la Pro loco di Besano, che si è da poco costituita e che ha avuto il suo “battesimo” proprio con l’attesa iniziativa natalizia.

di
Pubblicato il 04 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Besano - Il mercatino di Natale 2018 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore