Per l’ultimo dell’anno si ride con le Sorelle Trapunta al teatro San Pio

La sala della Comunità di Uboldo, propone anche quest’anno lo spettacolo per l’ultimo giorno dell’anno con la compagnia del Crivello

Generico 2018

Il Cinema-teatro San Pio, sala della Comunità di Uboldo, propone anche quest’anno lo spettacolo per l’ultimo giorno dell’anno. Lunedì 31 Dicembre dalle ore 22,00 andrà in scena la commedia brillante “Le sorelle trapunta” a cura della Compagnia teatrale del Crivello di Uboldo per la regia di Antonella Imondi.

Due “mature” sorelle gemelle, ma non troppo, hanno come unico interesse la vita di Chiesa e “l’ammirazione” per il loro parroco. Vivono tra ricordi delle vacanze e vicini invadenti, sempre pronte ad offrire la loro “proverbiale”
accoglienza. Gli eventi che accadranno, quando il Sindaco organizza il gemellaggio che il paese stabilisce ogni anno con un Comune vicino, porteranno dei cambiamenti tanto inaspettati, quanto graditi, e la vicina ficcanaso,
pronta con una nuova “Associazione”, vedrà i suoi piani sconvolti.

Una brillante commedia in tre atti per apprezzare le sorprese che alle volte la vita riserva portata in scena dalla locale Compagnia teatrale del Crivello. Il prezzo del biglietto è di € 15,00 ed è possibile prenotare i posti sul sito internet www.teatrosanpio.uboldo.info oppure al 328.7444674 o presso la Cartoleria Pagani di Uboldo.

Al termine della commedia, a mezzanotte, brindisi al nuovo anno con panettone e spumante offerti dalla Sala della Comunità uboldese.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.