Mercatino natalizio delle associazioni al Molina

Sabato 8 dicembre dalle ore 10 alle ore 17 presso il Teatro della Fondazione Molina giornata natalizia con le associazioni

Esterni

Sabato 8 dicembre dalle ore 10 alle ore 17 presso il Teatro della Fondazione Molina saranno presenti alcune delle principali associazioni di volontariato della città di Varese e dintorni per vivere una giornata di allegria nell’atmosfera natalizia che anima il mese di dicembre alla Fondazione Molina.

Chiunque potrà dare il proprio contributo alle associazioni partecipanti acquistando un dono natalizio artigianale o un prodotto tipico natalizio.

La Fondazione Molina conferma la volontà di dedicare il consueto spazio del mercatino alle Associazioni per ricordare quanto sia importante e apprezzato il contributo che viene svolto nella nostra città e nel territorio da persone che offrono volontariamente il proprio tempo e competenze agli altri.

Il Mercatino della Solidarietà è occasione, inoltre, per allietare il pomeriggio degli Ospiti della Fondazione Molina insieme agli animatori e ai volontari e ai parenti dei nostri Ospiti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore