Morazzone, un tris per arrivare in vetta

In Promozione i rossoblu raggiungono la Rhodense. In Prima Categoria balza in testa il Cas Sacconago

morazzone calcio

La tredicesima giornata del campionato di Promozione sorride al Morazzone che vince e aggancia la Rhodense, frenata in casa. In Prima Categoria è il Cas Sacconago la nuova capolista del Girone A.

PROMOZIONE

La Rhodense pareggia 1-1 in casa contro la Guanzatese e viene raggiunta al primo posto dal Morazzone, che regola 3-0 il Fagnano. Risale posizione il Gavirate che passa 3-1 a Besnate, mentre il Muggiò non va oltre l’1-1 contro la Lentatese. La Vergiatese ritrova il sorriso vincendo 3-0 a Saronno contro un Fbc rimaneggiato. Dilaga il Meda, 5-1 contro la Cob 91, l’Universal si impone 2-1 in casa della Base 96 mentre termina 2-2 tra Olimpia e Uboldese.

CLASSIFICA: Morazzone, Rhodense 28; Gavirate, Muggiò, Guanzatese 23; Besnatese, Olimpia 22; Base 96, Vergiatese 20; Cob 91 17; Meda 16; Universal Solaro 15; Uboldese 13; Lentatese 9; Fagnano 8; Fbc Saronno 7.

PRIMA CATEGORIA

La Vanzaghellese perde 1-0 a Cantello, Aurora Cantalupo e Valceresio pareggiano 1-1 e il Cas Sacconago ne approfitta passando 3-2 sul terreno della Solbiatese Insubria per balzare al comando del girone. Sale in seconda posizione il Gorla Maggiore, vittorioso 2-1 a Ispra e risale posizioni anche la Folgore Legnano grazie al successo 3-1 di Brebbia. Colpo esterno anche per l’Antoniana, 2-0 ad Arsago Seprio, e per il Tradate, 2-0 a Luino. Termina 1-1 tra San Marco e Tre Valli.

CLASSIFICA: Cas Sacconago 27; Gorla Maggiore, Vanzaghellese 25; Aurora Cantalupo, Valceresio 24; Folgore Legnano 22; Arsaghese 20; Tradate 19; Cantello Belfortese 18; Solbiatese Insubria 17; San Marco 15; Brebbia 14; Ispra 13; Tre Valli, Antoniana 9; Luino 5.

di
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore