Il presepe sommerso di Laveno…visto dai sub

Con un video subacqueo potete ammirare da vicino le 42 statuine che compongono il famoso presepe sommerso di Laveno Mombello

Da sopra lo conoscete tutti, ma com’è da sotto? Stiamo parlando del presepe sommerso di Laveno, uno dei più belli della provincia.

Il video è stato pubblicato dalla pagina Facebook degli Amici del Presepe Sommerso e vi permette di vedere da molto vicino l’installazione.

Il presepe è formato da 42 statuine ed è stato inabissato il 1 dicembre e potrà essere ammirato fino al termine delle festività natalizie. Quest’anno il Natale a Laveno, tra l’altro, si è illuminato ancora di più grazie all’installazione di tre campanili sul Lungolago, a simboleggiare le tre frazioni della città.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore