Salto in alto per il Lonate Ceppino

I lonatesi sono la nuova prima della classe nel Girone Z di Seconda Categoria. Coarezza e Malnatese rimangono alla guida della Terza

lonate ceppino calcio

Cambiano le prime in classifica nei due gironi di Seconda Categoria: il Lonate Ceppino sale al comando del gruppo Z, Bienate Magnago e Nuova Fiamme Oro Ferno nel gruppo M. In Terza Categoria Malnatese e Coarezza vincono e continuano a dividersi il trono.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

La Crennese Gallaratese pareggia 1-1 a Lonate Pozzolo e si vede sorpassare dal Bienate Magnago, 5-2 a Samarate, e dalla Nuova Fiamme Oro Ferno, che batte 3-0 la Pro Juventute nello scontro d’alta classifica. L’Olgiatese si fa sotto grazie al 2-1 inflitto a domicilio alla Kolbe, mentre si stacca il Beata Giuliana che impatta 2-2 contro l’Airoldi. Colpo esterno per l’Arnate, 3-2 a Borsano, il Gorla Minore supera 1-0 la Virtus Cantalupo mentre il Canegrate espugna 1-0 il campo della Rescaldinese.

CLASSIFICA: Bienate Magnago, Nuova Fiamme Oro Ferno 29; Crennese Gallaratese 28; Olgiatese 27; Pro Juventute, Lonate Pozzolo 26; Beata Giuliana 21; Gorla Minore 20; Arnate, Borsanese, Airoldi 14; Canegrate, Kolbe 11; Rescaldinese, Virtus Cantalupo 7; Samarate 6.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Il San Michele pareggia – inaspettatamente – 1-1 contro il Sumirago e si vede scavalcare al primo posto dal Lonate Ceppino, vittorioso 2-1 sul campo della Calcinatese. Il Bosto si conferma terza forza grazie al successo 1-0 a Laveno Mombello, così come la Cuassese che supera 4-1 sull’Aurora Induno. Risale la Sommese grazie alla vittoria 3-2 a Caravate, mentre il Cairate rifila un pesante 6-2 della Lavena Tresiana. Colpi esterni per il Buguggiate, 1-0 ad Albizzate, e per il Ceresium Bisustum, 4-2 a Ternate.

CLASSIFICA: Lonate Ceppino 30; San Michele 29; Bosto, Cuassese 26; Sommese 23; Ceresium Bisustum 21; Caravate 20; Laveno Mombello 18; Buguggiate 17; Calcinatese 16; Cairate, Ternatese 13; Sumirago, Aurora Induno 9; Lavena Tresiana 7; San Luigi Albizzate 6.

TERZA CATEGORIA

Il Coarezza batte 3-0 il Rancio, la Malnatese passa 5-0 a Cittiglio e le due regine rimangono al primo posto. Rimane in scia la Jeraghese che passa 3-1 a Travedona Monate, mentre frena la France Sport che fa 1-1 a Caronno Varesino contro l’Eagles. La Valcuviana si presenta nelle zone alte della classifica grazie al successo 1-0 in casa del Don Bosco, con lo stesso punteggio il Casbeno supera l’Angerese mentre termina 2-2 tra Olona e Casmo. Prima gioia per il Molde che batte 3-0 la Casport.

CLASSIFICA: Coarezza, Malnatese 30; Jeraghese 28; Pro Cittiglio, France Sport 25; Valcuviana, Casbeno 23; Rancio 22; Eagles 21; Fulcro Travedona 16; Casmo 14; Olona 13; Angerese 11; Casport 5; Molde 4; Don Bosco 3.

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.