Spm premia i lavoratori più anziani e presenta i nuovi 11 assunti
È stato un anno particolarmente positivo per l'azienda fornitrice delle olimpiadi invernali. Raggiunta quota 205 dipendenti

I dipendenti della Spm, azienda di Brissago Valtravaglia, hanno festeggiato il Natale e nell’occasione sono state distribuite le borse di studio “Mirella e Giampiero Berutti” a quattro studenti meritevoli figli di dipendenti. Sono stati inoltre premiati 14 lavoratori che hanno raggiunto diversi anni di collaborazione in azienda, dai 10 ai 40 anni di anzianità. La famiglia Berutti ha ringraziato le due persone che hanno raggiunto la pensione durante il 2018 e festeggiato le 11 nuove assunzioni dell’ultimo anno che hanno portato i collaboratori dell’azienda a quota 205 dipendenti.
Nell’ultimo anno la Spm ancora una volta si è distinta per qualità e affidabilità, essendo stata tra i fornitori principali delle olimpiadi invernali di PyeongChang, nella Corea del Sud. L’azienda di Brissago Valtravaglia è infatti specializzata nella produzione di materiali per lo sci, dai paletti snodabili (di cui detiene il brevetto) alle barriere di protezione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.