Tre corali per il concerto di Sant’Ambrogio

Venerdì 7 dicembre, in occasione della ricorrenza di Sant'Ambrogio, tradizionale concerto corale in chiesa parrocchiale

Porto Ceresio - foto di Gianpietro Toniolo

(La chiesa di Sant’Ambrogio a Porto Ceresio – Foto di Gianpietro Toniolo)

Venerdì 7 dicembre, in occasione della ricorrenza di Sant’Ambrogio, l’Amministrazione comunale e la Parrocchia di Porto Ceresio invitano tutti al tradizionale concerto corale che si terrà alle 21 nella chiesa parrocchiale dedicata appunto a Sant’Ambrogio.

Parteciperanno il Coro Ana Campo dei Fiori di Varese, il Coro Madonna della Speranza di Gallarate e il Coro La Rocca di Appiano Gentile.

Il concerto, che ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Varese,  fa parte della rassegna “Cantiamo il Natale per…”, una rassegna corale natalizia della sezione varesina dell’Usci – Unione Società Corali Italiane, che si tiene contemporaneamente oltre che a Porto Ceresio anche a Castelletto Ticino, Crenna di Gallarate e Solbiate Arno.

QUI la locandina dell’iniziativa

di
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore