Asili nido comunali: aprono le iscrizioni

Dal 15 gennaio e fino al primo aprile, è possibile presentare domanda per i bimbi nati entro il 31 marzo 2019

Riapre il nido Carletto Ferrari

A partire da martedì 15 gennaio e fino al 1 aprile 2019 sarà possibile presentare domanda di iscrizione per il servizio di Asilo nido del Comune di Varese per l’anno educativo 2019/2020.

Potranno presentare la domanda i genitori delle bambine e dei bambini nati entro il 31 marzo 2019.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione online tramite il sito   https://varese.ecivis.it andando al link “Iscrizioni” eseguendo la procedura di registrazione per ottenere le credenziali o utilizzando quelle già in possesso. Si potrà fare domanda anche allo sportello, scaricando il modulo dal sito del Comune:   www.comune.varese.it  nella sezione “Andare a Scuola”, “Asili Nido”.

Per ogni informazione ci si potrà infine rivolgere all’Ufficio Gestione Asili Nido dell’Area V Servizi alla Persona del Comune di Varese di via Cairoli, 6 dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 14, e il venerdì, dalle 8.30 alle 13.30. Oppure chiamando il numero 0332/255015 o scrivendo alla mail: nidi@comune.varese.it.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.