A Cavaria la gioeubia… per chi vuole fare il bis

Non vi basta la gioeubia del giovedì? Volete far festa due volte? La Pro Loco di Cavaria con Premezzo la brucia nel fine settimana

La Gioeubia a Cavaria (inserita in galleria)

Si brucia la Gioeubia a Cavaria con Premezzo. E se la tradizione vuole che il rogo benaugurante si svolga all’ultimo giovedì di gennaio, a Cavaria il falò è posticipato al fine settimana.

È ormai una scelta di qualche anno, una buona occasione per chi vuole “fare il bis” dopo la festa del giovedì.

E allora: Pro Loco e Comune invitano sabato 2 febbraio all’area mercato di via Cadorna. Dalle 19 c’è il banco gastronomico, alle 20.30 ci sarà lo spettacolo di Messer Della Brace, alle 20.45 si leverano le fiamme della gioeubia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.