Dà fuoco alla zattera del lago con i petardi, nei guai un 60enne

L'episodio risale alla notte di Capodanno e ha provocato la distruzione del pontile comunale. Indagine-lampo di carabinieri e Polizia Locale

carabinieri notte

Sarebbe un 60enne del posto l’autore dell’incendio alla zattera-pontile nel Lago d’Orta a Omegna, avvenuto nella notte di Capodanno nella cittadina piemontese.

I carabinieri della stazione carabinieri di Omegna, in collaborazione con la Polizia Locale, avevano iniziato le indagini già nella notte di capodanno, con l’acquisizione di filmati dei sistemi di videosorveglianza e con l’acquisizione di testimonianze di cittadini omegnesi.

Alla fine il resaponsabile è stato individuato appunto in un omegnese di 60 anni, C.M., denunciato a piede libero per incendio. Dovrà quindi rispondere all’autorità giudiziaria per il reato commesso e, nel caso sia provata in pieno la colpevolezza, dovrà risarcire il Comune per l’ingente danno causato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.