“Grazie ai nostri agenti di Polizia Locale”

Anche a Varese si è celebrato il santo patrono della Polizia Locale, con un ringraziamento rilanciato dalla pagina Fabeook del Comune di Varese agli agenti che operano sul territorio varesino

Generico 2018

San Sebastiano è il patrono della Polizia Locale di tutta Italia.

Anche a Varese si è celebrato, con un ringraziamento rilanciato dalla pagina Fabeook del Comune di Varese agli agenti che operano sul territorio varesino.

«Sono oltre 18.000 le ore in servizio nei quartieri a tutela della sicurezza e al fianco dei cittadini svolte dalla Polizia Locale di Varese. Il 40% in più rispetto rispetto al 2017. Un’attività intensa che ogni giorno le pattuglie composte da una dozzina di uomini e donne svolgono al fianco dei cittadini e in mezzo alla strada presidiando i quartieri della città. Un’azione volta ad aumentare in primo luogo la percezione di sicurezza dei cittadini. A questo enorme lavoro si aggiungono poi le ore di presidio di fronte alle nostre scuole che solo nel 2018 sono state oltre 2100 e il controllo per la sicurezza stradale agli incroci più pericolosi per un totale di 3600 ore. Il nostro ringraziamento va a tutti gli agenti di Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.