Istituto cinematografico Antonioni, assegnati i “contributi allo studio”

Sarah Baza e Sabrina Stocco, entrambe iscritte al primo anno dell'indirizzo di regia, avranno un contributo di 1000 euro ciascuna

Generico 2018

Sono stati annunciati questa sera i nomi dei due studenti che riceveranno i “contributi allo studio” assegnati dall’associazione Progetto Cinema e patrocinati anche da due sponsor istituzionali. Sarah Baza e Sabrina Stocco, entrambe iscritte al primo anno dell’indirizzo di regia, avranno un contributo di 1000 euro ciascuna, come sostegno al pagamento delle rette, per tutti i tre anni di corso all’Istituto Antonioni.

Presenti alla cerimonia Alessandro Munari, presidente della Fondazione Istituto Michelangelo Antonioni e il Sindaco Emanuele Antonelli che ha fatto i complimenti alle vincitrici: “Vuol dire che avete iniziato benissimo il percorso della vita e sono sicuro che farete carriera”.
La direttrice dell’Istituto Antonioni Minnie Ferrara si è detta “orgogliosa che Progetto Cinema creda con convinzione nella nostra scuola e nel nostro percorso”.

“La finalità dell’associazione Progetto Cinema – ha sottolineato il presidente Gigi Chierichetti –
è quella di dare una mano all’Istituto trovando fondi, che abbiamo deciso di devolvere a favore degli studenti. In tutti i ragazzi che abbiamo sentito nei colloqui ho visto volontà, voglia di appartenenza e determinazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.