Javorcic salva la prestazione: «Questa è la strada giusta»
L'allenatore della Pro Patria commenta la sconfitta subita a Siena: «Giocato a viso aperto contro una squadra tosta»

(Foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Segnali incoraggianti nonostante la sconfitta: così mister Ivan Javorcic riassume il piovoso turno infrasettimanale che ha visto di scena la sua Pro Patria sul campo della Robur Siena, perdendo 1-0: «Abbiamo fatto un gran primo tempo nel quale siamo riusciti a metterli in difficoltà, mantenendo comunque l’equilibrio tattico. Nel secondo tempo siamo calati e hanno trovato il gol nel loro momento migliore».
«Complimenti ai ragazzi – prosegue mister Javorcic – per come hanno inseguito il pareggio e per aver giocato a viso aperto contro un Siena tosto, sono soddisfatto da alcune prestazioni individuali e sono convinto a proseguire su questa strada per toglierci altre soddisfazioni. Venire in uno stadio importante e giocare con così tanta naturalezza è una cartina di tornasole per la maturazione collettiva di questo
periodo, avanti così».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.