Javorcic salva la prestazione: «Questa è la strada giusta»

L'allenatore della Pro Patria commenta la sconfitta subita a Siena: «Giocato a viso aperto contro una squadra tosta»

ivan javorcic siena pro patria

(Foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Segnali incoraggianti nonostante la sconfitta: così mister Ivan Javorcic riassume il piovoso turno infrasettimanale che ha visto di scena la sua Pro Patria sul campo della Robur Siena, perdendo 1-0: «Abbiamo fatto un gran primo tempo nel quale siamo riusciti a metterli in difficoltà, mantenendo comunque l’equilibrio tattico. Nel secondo tempo siamo calati e hanno trovato il gol nel loro momento migliore».

«Complimenti ai ragazzi – prosegue mister Javorcic –  per come hanno inseguito il pareggio e per aver giocato a viso aperto contro un Siena tosto, sono soddisfatto da alcune prestazioni individuali e sono convinto a proseguire su questa strada per toglierci altre soddisfazioni. Venire in uno stadio importante e giocare con così tanta naturalezza è una cartina di tornasole per la maturazione collettiva di questo
periodo, avanti così».

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.