La puericultrice racconta l’allattamento al seno
Incontro gratuito di sostegno alla genitorialità promosso da Asilo nido Casa Betlem per sabato 9 febbraio alle ore 10 nella sede del Boscoverde
Nuovo appuntamento con “Belle famiglie al Boscoverde”, il ciclo di incontri gratuiti con gli esperti proposti da Asilo nido Casa Betlem come “percorso di sostegno alla genitorialità”.
“Allattamento al seno” è il titolo del secondo incontro in programma per sabato 9 febbraio alle ore 10 nella sede del Boscoverde (in via San Rocco 6, a Castello Cabiaglio). A introdurre l’argomento e a rispondere ai dubbi e alle domande dei neogenitori sarà la puericultrice Claudia Rettondini che sulla locandina cita una massima della scrittrice Paola Negri: “Ogni volta che avvicinerete il bimbo al seno per soddisfare fame, sete o bisogno di consolazione, gli offrirete molto più che un cibo perfetto”.
La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni contattare il numero 340 2613264.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.