La puericultrice racconta l’allattamento al seno

Incontro gratuito di sostegno alla genitorialità promosso da Asilo nido Casa Betlem per sabato 9 febbraio alle ore 10 nella sede del Boscoverde

allattamento bimbo neonato

Nuovo appuntamento con “Belle famiglie al Boscoverde”, il ciclo di incontri gratuiti con gli esperti proposti da Asilo nido Casa Betlem come “percorso di sostegno alla genitorialità”.

“Allattamento al seno” è il titolo del secondo incontro in programma per sabato 9 febbraio alle ore 10 nella sede del Boscoverde (in via San Rocco 6, a Castello Cabiaglio). A introdurre l’argomento e a rispondere ai dubbi e alle domande dei neogenitori sarà la puericultrice Claudia Rettondini che sulla locandina cita una massima della scrittrice Paola Negri: “Ogni volta che avvicinerete il bimbo al seno per soddisfare fame, sete o bisogno di consolazione, gli offrirete molto più che un cibo perfetto”.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni contattare il numero 340 2613264.

di
Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.