Liliana Segre alla Scala per la Giornata della Memoria

Martedì 22 gennaio al Teatro alla Scala la senatrice sopravvissuta alla Shoah sarà protagonista di un evento organizzato dall'Anpi provinciale di Milano

Avarie

Questa mattina il vice presidente del Consiglio regionale della Lombardia Carlo Borghetti e i consiglieri segretari Giovanni Malanchini e Dario Violi, rappresenteranno il Consiglio regional, in occasione dell’evento che si terrà a partire dalle 10,30 al Teatro alla Scala di Milano nella ricorrenza del XIX Giorno della Memoria.

L’evento è promosso dall’Anpi Scala, dall’Anpi provinciale di Milano e dall’associazione Figli della Shoah.

Dopo i saluti iniziali di Anna Scavuzzo, vicesindaco di Milano, del presidente dell’Anpi provinciale di Milano Roberto Cenati e della presidente dell’associazione Figli della Shoah Daniela Tedeschi, seguirà un breve brano musicale che anticiperà la testimonianza di Liliana Segre, senatrice a vita, superstite dell’Olocausto e testimone dei campi di concentramento nazisti.

I lavori saranno coordinati dal giornalista Enrico Mentana.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.