Neveazzurra, sciare a due passi da casa

Alpe Devero, San Domenico, Macugnaga e molte altre destinazioni che compongono il circuito sciistico che si articola tra Ossola, Cusio e Verbano

alpe devero

150 chilometri di piste con sistemi di innevamento artificiale programmato, 50 impianti di risalita sicuri grazie a una manutenzione continua e capillarmente diffusi su un’area alpina dai 1.000 ai 3.000 metri di altitudine e la possibilità di praticare diverse discipline invernali in queste incantevoli località di montagna: Alpe Devero, Domodossola, Macugnaga, Mottarone, Pian di Sole, San Domenico di Varzo, Valle Antrona, Valle Vigezzo e Valle Formazza.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA STAGIONE INVERNALE 

Neveazzura è il circuito sciistico che si articola tra Ossola, Cusio e Verbano, capace di offrire – tanto agli amanti dello sport quanto ai semplici visitatori – numerose attività sportive in una cornice di paesaggi spettacolari con vista panoramica sui laghi o immersi nella natura incontaminata.

È possibile cimentarsi con lo sci di fondo sui percorsi di Formazza Riale e San Michele, Santa Maria Maggiore, Macugnaga, Antrona Piana e Alpe Devero e con lo sci di discesa su chilometri e chilometri di piste panoramiche lungo i pendii del maestoso Monte Rosa (4.634 metri) e delle Alpi Lepontine. Ancora snow board, sci alpinismo, free ride, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole, heliski e molto altro.

Per saperne di più 

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.