Pd, incontro pubblico con il segretario provinciale
Il segretario cittadino del circolo del Partito Democratico spiega che l'incontro è per "offrire e proporre alternative politiche praticabili"
Un incontro pubblico del Partito Democratico con il segretario provinciale Giovanni Corbo. L’iniziativa è in programma il prossimo 30 gennaio. Così spiega il motivo dell’incontro Dario Pessina, segretario circolo P.D. Laveno Mombello: «In una fase politica gestita parte delle forze politiche di governo con slogan, propaganda e continua ricerca del nemico a copertura di promesse non mantenute e di proposte politiche ed economiche dannose ed anche pericolose, il ruolo del principale Partito di opposizione è quello di offrire e proporre alternative politiche praticabili e serie ed anche di sapere ascoltare la voce dei territori. Per questo motivo il circolo del Partito Democratico di Laveno Mombello promuove un incontro pubblico la sera del 30 gennaio, a cui parteciperà il Segretario provinciale di Varese, eletto nella recente fase congressuale locale del Partito, Giovanni Corbo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.