Pd, incontro pubblico con il segretario provinciale

Il segretario cittadino del circolo del Partito Democratico spiega che l'incontro è per "offrire e proporre alternative politiche praticabili"

Lingotto, il popolo di Renzi

Un incontro pubblico del Partito Democratico con il segretario provinciale Giovanni Corbo. L’iniziativa è in programma il prossimo 30 gennaio. Così spiega il motivo dell’incontro Dario Pessina, segretario circolo P.D. Laveno Mombello: «In una fase politica gestita parte delle forze politiche di governo con slogan, propaganda e continua ricerca del nemico a copertura di promesse non mantenute e di proposte politiche ed economiche dannose ed anche pericolose, il ruolo del principale Partito di opposizione è quello di offrire e proporre alternative politiche praticabili e serie ed anche di sapere ascoltare la voce dei territori. Per questo motivo il circolo del Partito Democratico di Laveno Mombello promuove un incontro pubblico la sera del 30 gennaio, a cui parteciperà il Segretario provinciale di Varese, eletto nella recente fase congressuale locale del Partito, Giovanni Corbo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.