I Planet Funk scelgono Laveno per il loro nuovo video

La sponda magra sarà lo scenario del videoclip di "All On Me", il singolo della band uscito il 14 dicembre scorso

Tempo libero generica

I Planet Funk hanno scelto Laveno Mombello per girare alcune scene del loro ultimo video musicale. Il paese sul Lago Maggiore infatti, sarà lo scenario del videoclip di “All On Me”, l’ultimo singolo della band, uscito il 14 dicembre scorso.

Le telecamere sono arrivate sul Verbano il 23 gennaio e hanno girato alcune scene cogliendo le caratteristiche della cittadina lacustre, le strette vie del paese e il lungolago; al momento è impossibile sapere di più. «Solo quando verrà pubblicato il video si potrà conoscere quali scene saranno visibili nel video», spiega Oscar Turri, regista e cittadino lavenese che ha collaborato al progetto.

E’ anche merito suo infatti, se gli autori hanno deciso di fermarsi sulla “sponda magra”: «La collega e producer Giulia Pacioni ha mostrato loro le immagini del mio cortometraggio “Giuditta e Oloferne”, sul quale abbiamo lavorato insieme. Il corto è girato a Cerro (e premiato a Los Angeles ndr) e dopo averlo visto hanno deciso di portare qui la loro produzione».

Le riprese sono state fatte alla fine di gennaio mentre il video della band italiana, nata nel 1999, dovrebbe uscire a breve: «sono state fatte delle riprese anche a Milano». Il nuovo album dei Planet Funk invece, è atteso per la primavera 2019.

di
Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.