Ragazzina scompare a Velate, ritrovata nei boschi

Vigili del fuoco e forze dell'ordine in azione la sera di martedì 29 gennaio nei boschi sopra la frazione. Intorno alle 23.30 la giovane è stata raggiunta dalle squadre dei soccorritori e portata in salvo

Ragazzina scomparsa a Velate

Le ricerche sono scattate intorno alle 22 di questa sera, martedì 29 gennaio. I boschi sopra Velate sono stati battuti alla ricerca di una giovanissima ragazza scomparsa quest’oggi. In azione i vigili del fuoco e le forze dell’ordine: il coordinamento delle ricerche è stato allestito nella sala parrocchiale della frazione di Velate.
Sul posto hanno operato diverse unità dei vigili del fuoco e gli specialisti del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale). Le operazioni si sono concentrate nei boschi sopra la frazione: la ragazzina è stata individuata ma l’oscurità non ha facilitato le operazioni di soccorso.
Intorno alle 23.30 la giovane è stata raggiunta e portata al sicuro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore