Sbanda sulla Cantonale, 82enne grave
L'incidente avvenuto domenica. I soccorritori hanno dovuto estrarlo dalle lamiere
La Polizia cantonale comunica che domenica poco prima delle 18 a Quinto, un 82enne automobilista svizzero domiciliato nella regione mentre circolava sulla strada cantonale in direzione sud è uscito di strada.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nell’affrontare una curva piegante a sinistra, l’uomo perdeva il controllo del veicolo sbandando più volte per poi terminare la sua corsa urtando contro il muro di uno stabile sito a lato della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i pompieri dell’Alta Leventina e di Biasca che hanno liberato l’uomo dalle lamiere.
Sul posto sono pure giunti i soccorritori della Tre Valli Soccorso che, dopo aver prestato le prime cure all’anziano, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. L’ 82enne ha riportato gravi ferite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.