Un arresto per droga
I carabinieri sorprendono un ventiseienne con addosso diverse dosi di hascisc
Ieri sera i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato un 26enne tunisino, con vari precedenti, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico mirato servizio dei militari permetteva di identificare in via Milano lo spacciatore ed arrestarlo poiché in possesso di diverse dosi di hascisc e denaro contante.
Corso stesso servizio veniva segnalato inoltre alla locale prefettura anche un giovane 23 enne di Varese in qualità di assuntore. L’attestato espletate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato condotto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.