Viola il divieto di dimora: arrestato
In azione i carabinieri di Varese che eseguono una misura cautelare
Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese, in esecuzione di un’ordinanza di sostituzione di misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Varese, hanno arrestato un cittadino nigeriano classe 1991 irregolare sul territorio nazionale già sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Varese.
L’uomo è ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni imposte dal giudice.
In particolare i militari dell’Arma in più occasioni hanno accertato che il predetto soggetto aveva violato il divieto di dimora nel comune di Varese così come prescritto in un ordinanza del GIP di cui lo stesso era destinatario. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato portato ai Miogni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.