Arrivano a Varese le ambulanze veterinarie. Si cercano volontari

Soccorreranno tutti gli animali, sia domestici che selvatici, un servizio già da diversi anni operativo in Liguria e Piemonte. Verrà organizzata a breve una serata di presentazione dell'associazione e del corso per formare volontari

ambulanza veterinaria

Aprirà anche a Varese un servizio di soccorso sanitario con ambulanze veterinarie per tutti gli animali, sia domestici che selvatici, un servizio già da diversi anni operativo in Liguria e Piemonte. Verrà organizzata a breve una serata di presentazione dell’associazione e del corso per formare volontari, composto da vari moduli, per conseguire l’idoneità alla qualifica per poter svolgere il servizio a bordo di autoambulanze equipaggiate a norma della vigente legge che regola l’emergenza veterinaria.

Galleria fotografica

ambulanza veterinaria 4 di 9

L’ associazione ha come obbiettivo quello di assicurare ad ogni animale un primo soccorso salvavita e il trasporto alla più vicina struttura veterinaria disponibile con automezzi attrezzati e personale volontario addestrato alle emergenze sanitarie.

Per chi volesse ricevere maggiori informazioni, e aderire alla serata di presentazione dell’associazione e del corso, basterà scrivere a
ambulanzeveterinarievarese@gmail.com comunicando nome, cognome e numero di telefono oppure telefonando al numero 351/1554608.

 

 

 

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ambulanza veterinaria 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore