Centenario Pro Patria, parte il concorso delle “vetrine biancoblù”
L'incito dell'amministrazione ai commercianti per partecipare ad un concorso della vetrina più bella che sarà premiata al Baff

Nell’ambito delle iniziative di celebrazione e festeggiamento del Centenario dell’Aurora Pro Patria, l’Amministrazione Comunale in pieno accordo con la società ed a suo supporto, sta predisponendo una serie di iniziative con le realtà vive ed essenziali della Città tutta.
All’interno di questo, si invitano commercianti ed esercenti a cavallo del compleanno del 28 febbraio (dal 20 febbraio al 6 marzo) a predisporre le “vetrine biancoblu”: un concorso che tramite i riscontri di apposita giuria premieranno poi le più creative e suggestive.
Le premiazioni saranno inserite nel contesto della settimana del Busto Arsizio Film Festival, che avrà al suo interno anche uno specifico omaggio all’Aurora Pro Patria.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi mail: comitati@ascombusto.com e duc@comune.bustoarsizio.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.