Centenario Pro Patria, parte il concorso delle “vetrine biancoblù”

L'incito dell'amministrazione ai commercianti per partecipare ad un concorso della vetrina più bella che sarà premiata al Baff

Pro Patria - Lucchese 2-2

Nell’ambito delle iniziative di celebrazione e festeggiamento del Centenario dell’Aurora Pro Patria, l’Amministrazione Comunale in pieno accordo con la società ed a suo supporto, sta predisponendo una serie di iniziative con le realtà vive ed essenziali della Città tutta.

All’interno di questo, si invitano commercianti ed esercenti a cavallo del compleanno del 28 febbraio (dal 20 febbraio al 6 marzo) a predisporre le “vetrine biancoblu”: un concorso che tramite i riscontri di apposita giuria premieranno poi le più creative e suggestive.

Le premiazioni saranno inserite nel contesto della settimana del Busto Arsizio Film Festival, che avrà al suo interno anche uno specifico omaggio all’Aurora Pro Patria.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi mail: comitati@ascombusto.com e duc@comune.bustoarsizio.va.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore